Buon ricordo

Buon ricordo

I piatti del Buon Ricordo

Buon ricordo

Il Ristorante La Fornace fa parte dell’Unione di ristoranti del Piatto del Buon Ricordo, un’associazione volontaria tra ristoratori legati da un comune impegno a valorizzare le tradizioni della cucina regionale.

I ristoranti del Buon Ricordo distribuiti su tutto il territorio, esprimono un riferimento particolare e una mappa del mangiare e bere all’italiana che, pur con le differenze di tipicità, rappresentano la sintesi del concetto di cucina italiana: rappresentano la migliore espressione della cucina regionale italiana e disegnano la mappa della gastronomia e dell’ospitalità Made in Italy.
I piatti del Buon Ricordo sono dati in omaggio a chi gusta la pietanza simbolo di un locale: sono dipinti a mano, ad uno ad uno, dagli artigiani della Ceramiche Artistiche Solimene di Vietri sul Mare, famiglia di ceramisti della Costiera Amalfitana la cui origine si perde nella notte dei tempi. Con lo stile naif e coloratissimo che li contraddistingue, colgono in sintesi la pietanza, simbolo di ciascun locale, arricchendo la decorazione con riferimenti al ristorante,al territorio, ai prodotti della zona.

La specialità de La Fornace:
Reale di Manzo “CBT” laccato con spuma di patate al Montebore.

Tutte le nostre proposte di menu sono personalizzabili in base a specifiche esigenze.
Per informazioni potete contattarci telefonicamente allo 0331 518308 oppure inviateci una e-mail a info@ristorantelafornace.it